Idee di viaggio

Perché volete inserirvi nel classico turismo “mordi e fuggi”? Mantova è una città che merita almeno due dei vostri giorni. Lasciatevi coccolare da un week end tutto per voi tra arte, gusto e artigianato. Meraviglia a domicilio pensa anche per la coppia che vuole vivere un’esperienza unica e romantica. Un itinerario creato su misura per voi.

In centro storico ci sono affascinanti alloggi che vi sorprenderanno, dal design contemporaneo o dall’arredamento di charme presso i meno conosciuti palazzi storici. Da prendere appunti: ottimo rapporto qualità-prezzo.

E il territorio della provincia vi sorprenderà perché di sicuramente soddisfa il vostro desiderio di relax. Degustare i prodotti tipici realizzati direttamente in fattoria, rilassarsi in agriturismi tradizionali e di charme, scoprire le cantine e le qualità dei loro vini, conoscere la produzione del riso in un antico opificio, dormire in sofisticate stanze a tema e sentire il rumore dell’acqua che vi cullerà. Visitare le aziende dalla storica tradizione conoscendo metodi e fasi di lavorazione. 

Si consiglia il congeniale pacchetto Gustiamo per vivere sia il centro storico che il resto del territorio e rimanere affascinati dall’arte, dai sapori e dalla natura. Si consiglia la prenotazione con anticipo per avvisare agriturismo e cantina e verificare la loro disponibilità. 

Le giornate saranno create a misura delle vostre richieste. Avrete una guida personalizzata e una serie di consigli di itinerario a seconda dei vostri gusti. L’eventuale spostamento in agriturismo o alloggio in provincia sarà invece a vostro carico.

Per informazioni e preventivi scrivete a valorizzazione.mantova@gmail.com

Consigliato per coppie e per piccoli gruppi.